Cardito: 26enne ucciso da un carabiniere dopo una rapina

Voce Nuova Tv INTERNO

CARDITO. Antonio Mannalà, 26 anni, napoletano residente ad Afragola, è rimasto ucciso a seguito di un inseguimento da parte dei carabinieri. Secondo la ricostruzione dell'Arma, il colpo è partito accidentalmente dalla pistola d'ordinanza. Mannalà insieme ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

"Il ragazzo era sdraiato a terra e ripeteva 'non ho fatto niente', mentre il carabiniere, che cercava di ammanettarlo, diceva 'stai fermo, stai fermo': poi abbiamo sentito il rumore di uno sparo". (Metropolis Web)

Un colpo partito durante la colluttazione e forse un maldestro tentativo di un carabiniere di mettergli le manette impugnando ancora la pistola: è morto così, con un proiettile nella schiena, Antonio Mannalà, 27 anni, rapinatore di coppiette con precedenti legati ... (La Stampa)

Le nozze, la festa e la rapina: terrore in villa · "Mamma ... Storie Correlate. (Today)

Ha rapinato insieme a due complici una coppietta nel Napoletano, ma è stato colpito da un proiettile sparato accidentalmente da un carabiniere. Il fatto è accaduto a Cardito, questa notte. (La Citta di Salerno)

Napoli : Antonio Mannalà ucciso da un carabiniere : Napoli - Una rapina sfociata in tragedia quella avvenuta ieri notte nei pressi di Casalnuovo alle porte di Napoli. (Zazoom Blog)

(AGI) - Napoli, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)