Juventus, le condizioni di Alex Sandro

ilBianconero SPORT

Ponibilità per il prossimo match contro la Salernitana rimane incerta. Il recupero dell'atleta appare difficile, con lo staff medico che sta monitorando attentamente la sua condizione. La Juventus dovrà prendere una decisione ponderata in merito alla sua inclusione nella lista dei (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il preparatore atletico Mimmo Celsi è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera durante la trasmissione 'Cose di Calcio' analizzando i prossimi impegni della Juventus. I bianconeri dovranno infatti affrontare la Salernitana in campionato e subito dopo l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. (Tutto Juve)

Tra qualificazione in Champions League e finale di Coppa Italia, la Juventus si concentra su questo finale di stagione. Senza poter contare, però, sui suoi tifosi, almeno in casa. “Per noi finisce qui” dicono gli ultrà bianconeri che in un comunicato hanno annunciato che la Curva Sud dalla gara di domenica con la Salernitana, fino al termine del campionato, non sosterrà la squadra in casa mentre sarà presente nelle partite in trasferta, a cominciare dalla finale di Coppa Italia di mercoledì a Bergamo con l’Atalanta. (Salernonotizie.it)

E poi, pochi giorni dopo, la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta per tornare a vincere un trofeo. Due partite che però si intrecciano tra di loro e nelle scelte che Allegri sarà chiamato a f (ilBianconero)

Grave; la sfida contro il Bologna, che può valere il terzo posto visto che i rossoblù sono a soli due punti di distanza. Weah è squalificato mentre c'è un giocatore in diffida, ovvero Andrea Cambiaso. (ilBianconero)

Alla Continassa Yildiz è tornato ad allenarsi con i compagni, ma le sue condizioni sono ancora da tenere sotto osservazione: il turco, infatti, non è al top dopo la brutta forma di gastroenterite che lo ha colpito, anche se dovrebbe essere almeno convocato per la sfida contro la Salernitana (Il Piccolo)

Tuttavia, come riportato da Tuttosalernitana.com, i granata cercano, a tre giornate dalla fine, di evitare di superare lo score negativo del Pescara, che nela stagione 2016/2017 fece 18 punti in stagione. (Tutto Juve)