Il Cavalluccio trotta più che nell'ultima promozione

Romagna Noi SPORT

CESENA - Niente da fare. Almeno per questa volta. E' durato poco più di diciotto ore il primato cadetto del Cesena. I bianconeri, che venerdì sera nell'anticipo avevano regolato il Bari, ieri sono stati superati di nuovo dal sempre più sorprendente Lanciano di ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 19 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Continua la marcia del Lanciano che vince sul campo del Crotone, vittoria facile per l'Avellino che ne fa quattro al Carpi. Brutte sconfitte per Reggina, Pescara e Novara. (ntacalabria)

Su uno dei campi più difficili, quello della sorpresa Crotone, i rossoneri mettono a segno un altro capolavoro: 2-1 il finale, i gol in avvio e chiusura di secondo tempo ... (Il Messaggero)

Prosegue l'inarrestabile marcia del Lanciano, vittorioso anche in trasferta a Crotone, mentre l'Empoli tiene il passo della capolista ... (Calcio News 24)

Bene anche l'Avellino, che sale al quarto posto grazie al 4-1 contro il Carpi. Nella 10.ma giornata, gli abruzzesi vincono 2-1 a Crotone e rimangono a +2 su Cesena ed Empoli (2-0 al Varese). (PUPIA)

Classifica: Virtus Lanciano 22; Empoli, Cesena 20; Avellino 18; Crotone 16; Modena, Varese 15; Palermo, Spezia 14; Cittadella 13; Brescia, Latina 12; Siena (-5), Trapani 11; Ternana, Carpi, Novara 10; Reggina 9; Pescara, Bari (-3) 8; Padova 7; Juve Stabia ... (abruzzo24ore.tv)