Barella in gol con la maglia azzurra: "Mi sono regalato una gioia, stiamo creando un bel gruppo"

Fcinternews.it SPORT

Autore del gol del 2-0 nell'amichevole contro l'Ecuador, il centrocampista dell'Italia e dell'Inter Nicolò Barella commenta così il momento vissuto dagli azzurri: "Mi ero lasciato un po' di energie per lo sprint finale, era giusto perché abbiamo sofferto un po' troppo nel secondo tempo per quelle che sono le nostre qualità. La sofferenza mi ha aiutato a tenere le energie finali per regalarmi una gioia. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

domenica 24 marzo 2024 Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

Nosotti elogia Nicolò Barella, che ieri ha giocato e segnato da capitano in Ecuador-Italia. Il giornalista non ha dubbi sulla crescita del ragazzo. (Inter-News)

Luciano Spalletti non poteva non essere contento della sua Italia dopo il successo degli azzurri contro l'Ecuador. Il Ct azzurro ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della sfida vinta 2-0 grazie ai gol di Pellegrini e Barella e che ha sottolineato l'enorme crescita della squadra. (Fanpage.it)

Spalletti: "Si torna con la consapevolezza che molti di questi giocatori saranno all'Europeo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Pellegrini: "Due amichevoli di livello. Il gol? Ho detto a Dimarco di segnare, poi è andata bene" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Era giusto, abbiamo sofferto troppo nel secondo tempo per quelle che sono le nostre qualità. Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale Italiana, a margine della sfida amichevole contro l'Ecuador, ha parlato così ai microfoni di RaiSport del gol segnato, di pallonetto, alla fine della sfida vinta due a zero dagli uomini di Spalletti. (fcinter1908)

domenica 24 marzo 2024 Nazionale (FIGC)