Il ragazzo sgozzato: fermati due giovani albanesi, movente passionale?

Consumatrici INTERNO

Una “fatale asfissia”, dovuta ad un unico taglio profondo che gli ha reciso collo e trachea, ha ucciso Ismaele Lulli, 17 anni, di Sant'Angelo in Vado (Ancona), secondo l'autopsia effettuata all'ospedale Torrette. Sul collo sono state riscontrate anche ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altre testate

(AdnKronos) - Un "efferato delitto, nei confronti di un ragazzo che a tutt'oggi non ha colpe se non di essere un ragazzo a cui piaceva conoscere altre persone, in una realtà piccola ed essenzialmente sana come Sant'Angelo in Vado". (LiberoQuotidiano.it)

(AGI) - Pesaro, 22 lug. - "Sono rimasto a guardare, non ho ucciso io Ismaele". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stato tramortito all'improvviso, con un calcio in testa. Poi legato e colpito con una coltellata violentissima alla gola, quasi decapitato. (Il Messaggero)

I due fermati conoscevano la vittima. Ismaele Lulli, sparito domenica pomeriggio da Sant'Angelo in Vado, nel Pesarese, è stato ritrovato in un boschetto con un profondo taglio alla gola. (Palermomania.it)

(ANSA) - PESARO, 22 LUG - I due giovani albanesi fermati per l'omicidio di Ismaele Lulli, hanno responsabilità diverse nella morte del 17 enne sgozzato a sant'Angelo in Vado: l'autore materiale è Igli Meta, di 20 anni, residente a Urbania, mentre Marjo ... (Il Messaggero)

Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. Cronaca . (Adnkronos)