Bergoglio a Filadelfia: «Mi vergogno dei pedofili, saranno puniti»

Corriere della Sera ESTERI

FILADELFIA - «Mi dispiace profondamente. Dio piange». La Chiesa aperta di Francesco si mostra nelle parole che rivolge a cinque vittime della pedofilia, tre donne e due uomini ricevuti di prima mattina seminario che gli fa da casa a Filadelfia, in ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre le paladine de “gli uomini sono tutti uguali” vivono giorni di gloria dopo le dichiarazioni sessiste del Dalai ... (Avanti!)

Roma, 27 set. Così il Papa alla grande festa delle famiglie nel Meeting Mondiale di Philadelphia e nella veglia di preghiera che si è svolta ieri sera (notte in Italia ... (askanews)

Così il Papa alla grande festa delle famiglie del Meeting Mondiale di Philadelphia e la Veglia di preghiera. Per Francesco la famiglia è fabbrica di speranza, di vita e di ... (StatoQuotidiano.it)

Papa Francesco, proprio in quell'America dove più è stata devastante la piaga della pedofilia del clero, ha incontrato a Filadelfia un gruppo di vittime degli abusi sessuali, esprimendo «vergogna» per questi crimini e promettendo che «tutti ... (Giornale di Sicilia)

Svelando..... (La Repubblica)

Papa Francesco è giunto sabato mattina a Filadelfia, terza e ultima tappa del suo viaggio apostolico negli Stati Uniti. (Paese Italia Press)