ATP 500 Barcellona: Vavassori cede in tre set a Bautista Agut

LiveTennis.it SPORT

Gioca un gran primo set Andrea Vavassori e non sfrutta la chance per scappare avanti a metà del secondo parziale, subendo poi la rimonta di Roberto Bautista Agut. Questa la sintesi del match di secondo turno al 500 di Barcellona, dove il torinese, entrato come lucky loser, è battuto per 3-6 6-3 6-1 dall’ ex top 10 spagnolo. Ha giocato con intensità e qualità Andrea, bravo a lavorare col back di rovescio e attaccare, non dando ritmo al rivale. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vavassori era entrato nel tabellone principale del singolare grazie al forfait di Karen Kahachanov, che essendo testa di serie usufruiva di un bye. (Eurosport IT)

Vavassori ha concluso con due ace, ottenendo il 63% dei punti quando ha servito la prima contro il 75% dello spagnolo. (OA Sport)

Vavassori fa quello che avrebbe dovuto fare Sinner a Montecarlo contro Tsitsipas Video suggerito (Fanpage.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la Diretta Live di Vavassori-Bautista Agut, ricordandovi il match di Lorenzo Musetti più avanti nel pomeriggio. Un saluto sportivo! (OA Sport)

Finisce subito la corsa di Andrea Vavassori all'Atp 500 di Barcellona: il piemontese, numero 156 del mondo, ripescato come lucky loser al posto di Karen Khachanov ed entrato in tabellone direttamente al secondo turno, è stato sconfitto da Roberto Bautista Agut, numero 84 del mondo per 4-6, 6-3, 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Diretta)

L'azzurro, in tabellone come lucky loser, si è arreso in tre set a Bautista Agut BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Estromesso dal tabellone principale del "Barcelona Open Banc Sabadell" (ATP 500 - montepremi 2.782.960 euro) che si disputa sulla terra rossa del Real Club de Tenis Barcelona-1899, il più antico circolo della capitale della Catalogna, e riammessovi da lucky loser, Andrea Vavassori ha perso il suo match di secondo turno contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut in tre set col punteggio di 4-6 6-3 6-1 in poco più di due ore di gioco. (Tiscali)