Radu out? Inzaghi: "Faremo di necessità virtù. Parolo e Musacchio due alternative"

Radu out? Inzaghi: Faremo di necessità virtù. Parolo e Musacchio due alternative
TUTTO mercato WEB SPORT

Inzaghi: "Faremo di necessità virtù.

Cercheremo di fare di necessità virtù.

Parolo e Musacchio due alternative". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato anche dell'emergenza in difesa dopo l'emergenza in difesa dopo lo stop di Radu che si è operato nella giornata di ieri: "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati, soprattutto in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A centrocampo dovrebbe dunque spuntarla Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic Savic con Lulic e Marusic sulle fasce. In difesa dovrebbe farcela Musacchio con Acerbi e Patric, solo panchina per Parolo. (Fantacalcio ®)

Si tornerà in campo poi, come ufficializzato dalla Lega, martedì 2 marzo (ore 18.30), contro il Torino. La banda di Inzaghi poi tirerà il fiato: Crotone il 12 marzo, il 17 c'è in programma il ritorno contro il Bayern Monaco in Germania (Corriere dello Sport.it)

Quando diventi una squadra forte, diventa anche difficile fare mercato, andare a migliorare una squadra già forte. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Massimo Oddo ha parlato di Simone Inzaghi e del momento della Lazio tra campionato e Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Inzaghi: "Con l'Inter avremmo meritato di più. Loro facilitati da un rigore e un rimpallo"

Lazio-Sampdoria sarà in diretta su Sky Sport, sabato 20 febbraio alle 15 Condividi:. "Con così tante defezioni penso che fare turnover sia difficile. Emergenza difesa Biancocelesti in emergenza in difesa a causa della squalifica di Hoedt e l'assenza forzata di Radu per l'operazione all'ernia inguinale di ieri. (Sky Sport)

SAMPDORIA – «Domani affrontiamo una squadra in salute. Siamo contenti di affrontare la squadra più forte del mondo, ma pensiamo solo alla Sampdoria» (Sampdoria News 24)

E' ancora viva l'amarezza per il ko contro l'Inter in casa Lazio. Abbiamo fatto un'ottima gara condita da errori, facilitata dai primi due gol, frutto di un rimpallo e un rigore" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr