Cagliari, accordo con Semplici: sostituirà Di Francesco in panchina - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dopo il ko interno contro il Torino, i rossoblù hanno optato per il ribaltone tecnico visto che - situazione allenatore a parte - ha portato anche Stefano Capozucca al rientro nella dirigenza a fianco o al posto del ds Carta che comunque rimarrà in società

Nelle scorse ore era stato contattato anche Rastelli ma alla fine ha prevalso la prima scelta della società rossoblù, Leonardo Semplici che ha trovato l'accordo anche per lo staff tecnico con lui all'esperienza a Ferrara (Sport Mediaset)

Su altri media

La 'rivoluzione' nel Cagliari non si ferma qui: è in arrivo anche il direttore sportivo Stefano Capozucca, ma l'attuale direttore sportivo Pierluigi Carta rimarrà comunque nel club Fatale per Di Francesco la lunga striscia negativa di risultati degli ultimi due mesi, con un solo punto in dieci partite e un gol nelle ultime sei gare. (La Stampa)

Dopo ore concitate, il club rossoblù ha trovato l'accordo per la panchina con Leonardo Semplici. Decisivi gli ultimi contatti con il 53enne fiorentino che ha battuto così la concorrenza di Aurelio Andreazzoli e Roberto Donadoni. (GianlucaDiMarzio.com)

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Il Cagliari ha trovato l’accordo per il nuovo tecnico: a sostituire Eusebio Di Francesco sarà Leonardo Semplici. Lo conferma Gianluca Di Marzio. (Cagliari News 24)

L’ex allenatore della Spal, una volta risolto il suo contratto con il suo ex club, potrà iniziare la sua nuova avventura con il club sardo. Semplici voleva, come riportato da Sky Sport, portare a Cagliari il suo staff tecnico e avere uno stipendio garantito pari, se non superiore, a quello percepito alla Spal. (FantaMaster)

Eusebio Di Francesco è stato esonerato e non sarà più l’allenatore del Cagliari. LEGGI ANCHE – SN24 – Bergonzi: «Manca un rigore alla Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Passa la linea Giulini, ora la disperata impresa salvezza L’incontro di ieri aveva permesso di mettere le basi, anche se era mancata l’intesa definitiva per una questione di staff. (alfredopedulla.com)