Sesso, ansia da prestazione per 4 milioni di italiani

Quotidiano.net SALUTE

Notti insonni, prostata e calo del desiderio mandano in crisi il rapporto. L'urologo spiega come risolvere il problema della disfunzione erettile. Immagine dal sito www.pianetauomo.eu. Firenze, 27 settembre 2014 - L'ansia da prestazione, si chiama così, ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione⎪Domenica 28 Settembre 2014, 10:05. Nessuno che li segua dall'adolescenza all'età adulta inoltrata. (HealthDesk)

Gli urologi riuniti a Firenze nel Congresso nazionale hanno illustrato le ultime ricerche sul legame tra almentazione e sessualità. (La Repubblica)

(ASCA)- Roma, 27 set 2014 - Le notti di chi soffre di disfunzione erettile sono spesso insonni. (Agenzia di Stampa Asca)

SALUTE – Un’analisi del sangue che permette di individuare la depressione clinica (disturbo depressivo maggiore) grazie a dei marcatori specifici; secondo Eva Redei, prima autrice del un nuovo paper in cui è stata presentata la scoperta, si tratta della novità che “porterà le diagnosi dei disturbi mentali nel... (Oggi Scienza)

Questi gli ingredienti per un sessualità appagante secondo gli urologi della Societa' italiana di urologia (Siu), che domenica discuteranno del tema in ... (Italia chiama Italia)