Mediaset, al 2020 atteso miglioramento EBIT di 468 mln nelle attività italiane

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Nel 2020, Mediaset prevede una crescita della quota di mercato pubblicitario totale dal 37,4% di oggi a oltre il 39%. L'EBIT delle attività media italiane è previsto in miglioramento, sempre al 2020 a 468 milioni di euro. E' quanto è ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

La crescita sarà costruita sia attraverso lo sviluppo di ... (e-duesse)

Mediaset ha presentato alla comunità finanziaria le linee guida di quello che è stato ribattezzato come piano Mediaset 2020. Una ... (Investire Oggi)

La pubblicità è cresciuta del 4% anno su anno, ma +2,8% al netto del contributo del polo radiofonico acquisito nello scorso esercizio, ... (Milano Finanza)

Lo si apprende dalle slide di presentazione delle linee guida del piano triennale del Biscione, in ... (Il Messaggero)

Ultima tappa in Russia, ecco San Pietroburgo La Uefa ha svelato questa mattina a San Pietroburgo l'ultima identità visiva di Euro 2020. La prossima edizione degli Europei sarà particolare. Si conclude il tour della Uefa per la presentazione dei logo delle 13 città che ospiteranno Euro 2020. (Calcio News 24)

200 mln di miglioramento dell'ebit al 2020 arriveranno dalla nuova pay tv, un business sostenibile con o senza calcio. (Milano Finanza)