Pavia, donna trovata morta in casa: ipotesi omicidio

Pavia, donna trovata morta in casa: ipotesi omicidio
Adnkronos INTERNO

Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna.

In casa era presente il nipote della donna, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici.

Sul caso indagano i carabinieri, l'ipotesi è che si tratti di omicidio

Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa.

(Adnkronos)

Su altre fonti

Intanto i cittadini del paesino dell’hinterland pavese, sconvolti, hanno organizzato nella giornata di oggi una veglia funebre per la povera signora Tragica scoperta alle prime luci dell’alba: un’anziana donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione. (CheSuccede)

Difeso dal nipote che minacciò una cassiera con la pistola: «Mio zio lì per caso, ho fatto da solo». Il giorno della rapina il familiare si sarebbe trovato per caso nello stesso supermercato che il nipote aveva deciso di rapinare. (La Provincia Pavese)

Andrea Cusaro è stato portato via verso le 13, per essere interrogato dal magistrato Gabriella Cusaro è stata ritrovata priva di vita dagli operatori del 118: sul capo aveva 13 ferite prodotte da un'arma da taglio. (La Stampa)

Pavia, donna di 77 anni trovata morta in casa: potrebbe averla uccisa il nipote

Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa. Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. (La Gazzetta di Mantova)

Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa con ferite alla testa. Sul caso indagano i carabinieri, l'ipotesi è che si tratti di un assassinio (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr