Pavia, donna trovata morta in casa: ipotesi omicidio

Adnkronos INTERNO

Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna.

In casa era presente il nipote della donna, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici.

Sul caso indagano i carabinieri, l'ipotesi è che si tratti di omicidio

Una donna di 77 anni è stata trovata morta in casa a Landriano, in provincia di Pavia, con lesioni alla testa.

(Adnkronos)

Su altre fonti

Il giorno della rapina il familiare si sarebbe trovato per caso nello stesso supermercato che il nipote aveva deciso di rapinare. Difeso dal nipote che minacciò una cassiera con la pistola: «Mio zio lì per caso, ho fatto da solo». (La Provincia Pavese)

Ipotesi omicidio a Landriano, in provincia di Pavia. Sul caso indagano i carabinieri, l'ipotesi è che si tratti di un assassinio (Il Messaggero)

In casa era presente il nipote della donna, un uomo di 26 anni con problemi psichiatrici. Il personale del 118 è intervenuto poco dopo le 5, ma ha potuto solamente constatare il decesso della donna. (La Gazzetta di Mantova)

Tragica scoperta alle prime luci dell’alba: un’anziana donna è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Intanto i cittadini del paesino dell’hinterland pavese, sconvolti, hanno organizzato nella giornata di oggi una veglia funebre per la povera signora (CheSuccede)

È stato sottoposto a fermo, con l'accusa di omicidio, Andrea Cusaro, 26 anni di Landriano (Pavia), indagato per la morte di sua zia Gabriella Cusaro, 77 anni, farmacista, con la quale viveva insieme. Andrea Cusaro è stato portato via verso le 13, per essere interrogato dal magistrato (La Stampa)