Fiat Panda - La citycar più venduta in Italia nel primo trimestre del 2021

ReporTMotori ECONOMIA

Tempo di lettura: 2 minuti. Fiat Panda si conferma la più amata dagli italiani. Nel primo trimestre 2021, la Fiat Panda è la citycar più venduta, segno non solo di un progetto che ancora conquista gli italiani, ma anche di una longevità che non conosce il progredire del tempo. Sia ben chiaro, le vendite sono calate, di molto, perché la pandemia non ha risparmiato il settore dell’automotive, anzi, lo ha colpito duramente!

Un mercato dunque attento alle nuove proposte ed alimentazione che vede le PHEV sempre più in vetta

Immancabile anzi inarrestabile è anche il successo della Lancia Ypsilon, la più amata dalle Donne, con circa 13.000 unità vendute, di cui 4.596 sono con alimentazione Hybrid. (ReporTMotori)

La notizia riportata su altri media

Il mercato italiano a marzo è infatti dominato dalla “solita” Fiat Panda che con 11.041 vetture vendute è ancora una volta davanti a tutti. Si può dire che la variante Hybrid rappresenta quindi una scelta apprezzatissima dal pubblico che sceglie oggi la nuova Fiat Panda (ClubAlfa.it)

Lo stile SUV-Coupé sarà il riferimento per il secondo SUV di Fiat. Mentre il nuovo SUV della Fiat, noto per ora come “Progetto 363”, ha già fissato una data di lancio, il marchio italiano sta già pensando ai prossimi passi. (ClubAlfa.it)

Una nuova Fiat 126 avrebbe senso nella strategia di Stellantis, ed ecco perchè. Da una parte con motori piccoli, 1.0 o 1.2 e magari Mild Hybrid, visto il successo avuto dalla micro ibridazione su Fiat 500, Fiat Panda e Lancia Ypsilon (Quotidiano Motori)

Fiat Cronos 2021: caratteristiche e prezzo. La Fiat Cronos 1.3 2021 ha una lunghezza totale di 4.364 mm, una larghezza di 1.724 mm, un’altezza di 1.508 mm e un passo di 2.521 mm. Lanciata nel 2018, la Fiat Cronos è diventata il diretto successore della Grand Siena nelle versioni più complete e in modo più indiretto della Linea, berlina “media” del marchio italiano. (AlfaVirtualClub)

Fiat SUV Coupè in arrivo nel 2022. Per questo tra il 2021 e il 2022 sono attesi due nuovi SUV. A proposito del futuro Fiat SUV Coupè, si tratta di un modello che è ispirato chiaramente al famoso concept Fiat Fastback che la casa di Torino ha mostrato in occasione di una celebre edizione del Salone dell’auto di San Paolo di qualche anno fa. (Money.it)