"L'inganno" di Sofia Coppola, un gineceo noir che convince e diverte

Il film di Sofia Coppola, "The beguiled - L'inganno", visto ieri al Festival di Cannes, era uno dei titoli più attesi del concorso e, al momento, è tra quelli che più hanno soddisfatto il palato cinefilo dei critici e giornalisti presenti alla rassegna ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Sara Brusamolino. Spacchi, scollature frange vintage e abiti effetto Cenerentola o in stile sirena. (Io Donna)

The Beguiled (L'inganno), il nuovo film di Sofia Coppola presentato in concorso al 70esimo Festival di Cannes è così sfacciatamente femminile (il perché chiedetelo a Colin Farrell, unico uomo del cast), che, forse, soltanto le donne ... (Vanity Fair.it)

Nicole Kidman, Elle Fanning, Kirsten Dunst e Colin Farrell hanno ... (Cinefilos.it)

24 maggio 2017 Baci, abbracci e sorrisi per i fotografi durante il photo call del film "L'inganno" (The Beguiled), scritto e diretto da Sofia Coppola, in anteprima e in concorso a Cannes 70. (Rai News)

"La mia produttrice Anne Ross” - ha spiegato la Coppola raccontando la genesi de L'inganno - "mi ha detto: devi vedere il film di Don Siegel e fare una tua versione del libro. (ComingSoon.it)

In competizione al Festival di Cannes 2017 per la Palma d'oro, il film L'inganno di Sofia Coppola con Nicole Kidman e Colin Farrell arriva nelle sale americane il 23 giugno ed è previsto in Italia solo a settembre. (DireDonna)