Allegri: “Domenica prossima voglio la Champions”

Sport Mediaset SPORT

Psv, che festa per lo scudetto dei record Poker dell'Ajax sul campo del Volendam Feyenoord a forza cinque contro lo Zwolle Lautaro va di fretta: "Dai Inter, firmiamo" Allegri e il suo futuro: "Chiedete alla società" Pioli e la contestazione: "Rispetto i tifosi" Seguici (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutto pari con il Genoa: San Siro fischia il club, ma anche Leao al momento del cambio. Intanto i tifosi ieri hanno contestato con la Curva Sud che è rimasta in silenzio per tutta la partita. (Tutto Juve)

Allegri Juve (Gazzetta), Champions e Coppa per l’onore. Ma il futuro è segnato (Juventus News 24)

Tre punti in tre partite consegneranno la qualificazione Champions alla Juve. E si avvicina la finale di Coppa Italia: Chiesa punta l'Atalanta Venti punti in sedici partite: questo il bilancio della Juventus nel girone di ritorno, un andamento da lumaca che però, corroborato dalla grande prima parte di stagione, consentono ai bianconeri di vedere finalmente la Champions League. (Sport Mediaset)

Il pareggio ottenuto ieri sera all'Olimpico contro la Roma avvicina sempre più la Juventus all'obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Come sottolineato da "Sportmediaset", ai bianconeri servono adesso 3 punti per avere la certezza matematica, da conquistare nelle prossime 3 giornate di campionato. (Tutto Juve)

L'obiettivo europeo è sempre più vicino, a maggior ragione sfidando la già retrocessa Salernitana domenica prossima allo Stadium, e l'1-1 in rimonta contro la Roma vale quasi una vittoria ai punti. (Tutto Juve)

La Juventus è a un passo dall’aritmetica alla prossima edizione della Champions League, la prima con il nuovo format. (Calciomercato.com)