La formazione ideale al Fantacalcio: 4ª giornata

Fantacalcio ® SPORT

La formazione per la 4ª giornata non sarà facile da schierare!

Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 4ª di Serie A

Non solo: si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Torino, si chiude lunedì con Udinese-Napoli.

Ci si prepara ad una settimana in cui ci saranno ben 3 partite, con il sempre temuto turno infrasettimanale.

La formazione va schierata ad un solo giorno di distanza dagli impegni europei di Lazio, Roma e Napoli. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Chi schierare al fantacalcio 4^ giornata: le 5 sorprese. Singo (Sassuolo-TORINO). www.imagephotoagency.it. Conosciamo il Sassuolo e conosciamo la potenza offensiva di questa squadra. Si tratta di giocatori che in questa 4^ giornata potrebbero offrire una buona prestazione abbinata ad un buon voto, oppure, perché no, potrebbero portarvi anche un bonus. (FantaMaster)

Tanti approfondimenti in tema Fantacalcio, sia Classic che Mantra e, da oggi, anche per le nostre Euroleghe Fantacalcio. Scoprite chi sono: (Fantacalcio ®)

Archiviata la tre giorni di coppe europee è il momento di mettere testa alla 4^ giornata di campionato. Per la 4^ giornata di Serie A i consigli di Fayna cadono su Cambiaso del Genoa, da utilizzare come terzino in una difesa a 4, su Koopmeiners, da schierare come M e su Dumfries: è caldo per un bonus (Sky Sport)

Consigli fantacalcio I Flop per reparto della 4^ giornata. ATTACCANTI. www.imagephotoagency.it. Quagliarella (Sampdoria). L’arrivo di Caputo gli ha tolto parte dei riflettori a cui ormai era abituato. Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? (FantaMaster)

Nella Roma si può puntare su Gianluca Mancini, che ha segnato in Conference League confermando il suo ottimo feeling con la porta 🧱 DUE CENTRALI – Fikayo Tomori si può mettere anche contro la Juve. (SOS Fanta)

Ad oggi è ancora a secco di bonus, però consigliamo di continuare a dar fiducia a Nicolò Zaniolo, il quale sta crescendo di match in match. Non solo, vedremo giocatori in ogni fascia di prezzo a partire dai low cost fino ai così detti top player. (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)