Usa, sparatoria vicino a Washington: deputato colpito. Morto lʼassalitore

Fanpage ESTERI

Lo scontro a fuoco ad Alexandria, in Virginia. Steve Scalise è stato ferito allʼanca e a una gamba: è grave. Lʼaggressore su Fb: "Trump dovrebbe andare in carcere" con una foto di Sanders. leggi dopo. commenta. Un deputato repubblicano del Congresso ... (Fanpage)

Su altri media

Si è temuta un'azione terroristica ma secondo le autorità di Washington si è trattato di un attacco deliberato, anche se non è ancora chiaro se la motivazione sia stata politica: è la sparatoria avvenuta oggi ad Alexandria, negli Stati Uniti. (Radio Vaticana)

Steve Scalise, deputato repubblicano statunitense, è stato ferito durante una sparatoria avvenuta mercoledì ad Alexandria, in Virginia. (RSI.ch Informazione)

Steve Scalise, deputato repubblicano degli Stati Uniti, e altre tre persone sono state ferite da colpi di arma da fuoco nei pressi di Washington. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

USA Quattro persone, compreso un esponente di spicco del partito repubblicano, sono rimaste ferite in una sparatoria nel campo di baseball di Alexandria, in Virginia, dove si stava svolgendo l'allenamento della squadra dei congressmen repubblicani. (Metro)

L'assalitore, ucciso, era un sostenitore di Sanders. Il presidente e Melania in ospedale. (Quotidiano.net)

... Colpito all'anca il deputato repubblicano Steve Scalise. (Lettera43)