"Io, loro e Lara" di Carlo Verdone

Carlo, un prete missionario in crisi spirituale, rientra in Italia dall'Africa. Su consiglio dei superiori si prende una “pausa laica” per dedicarsi alla famiglia. Vi troverà una situazione disgregata e grottesca: dal padre (Sergio Fiorentini) ... (NonSoloCinema)

Su altre testate

A Palermo, a presentarlo al pubblico, sarà lo stesso Verdone in compagnia di Laura Chiatti. ... (Hercole.it)

Carlo Verdone ha voluto regalare a L'Aquila la prima proiezione pubblica del nuovo film di Carlo Verdone “Io, loro e Lara” ed è stato ricambiato da quasi dieci minuti di applausi. (Blitz quotidiano)

La pausa di riflessione, però, ... I suoi superiori gli consigliano un periodo di permanenza in famiglia per recuperare la serenità perduta. (Duellanti)

Piazza della Repubblica, Cinema Warner Village Moderno, sala tre. Trenta dicembre. (Cineforme)

E' stato proiettato in anteprima nazionale ieri pomeriggio all'Aquila il nuovo film scritto, interpretato e diretto da Carlo Verdone “Io, loro e Lara”, prodotto dalla Warner e in uscita sugli schermi di tutta Italia il prossimo 5 gennaio. (Radio Vaticana)

Un film corale supportato da grandissimi attori che grazie alla brillante sceneggiatura, ad una grossa dose di improvvisazione ea tempi comici perfetti degli attori tutti, regala due ore di piacevole intrattenimento costruito su un intreccio corale ben ... (Movieplayer.it)