Zelensky nella lista dei ricercati di Mosca, l'Ucraina: "Unico vero mandato d'arresto è per Putin"

Fanpage.it ESTERI

Il ministero degli Interni russo ha inserito il presidente ucraino Zelensky nella lista dei ricercati. Mandato d'arresto anche per l'ex presidente Petro Poroshenko. Ma non è stato reso noto per quali crimini. (Fanpage.it)

Su altre fonti

La risposta di Kiev Zelensky ricercato come un latitante (Virgilio Notizie)

L'obiettivo è tenersi pronti in caso di un forte deterioramento della situazione sul terreno di battaglia, una situazione che potrebbe rendere necessario un urgente cambio di leader aprendo le porte alla trattativa. (Il Giornale d'Italia)

IN AGGIORNAMENTO. La guerra in Ucraina è giunta al giorno 802. Per Zelensky, “Putin non vuole la pace, è pazzo e il suo Paese ne dà prova ogni giorno”. Il presidente ucraino è stato inserito nella lista dei ricercati del ministero dell’Interno di Mosca e che contro di lui è stato aperto un procedimento penale. (LAPRESSE)

Ucraina, Zelensky nella lista dei ricercati di Mosca 05 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Russia ha ufficialmente inserito nella lista dei ricercati il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky. Lo hanno dichiarato negli ultimi giorni le autorità di Mosca. (L'INDIPENDENTE)

Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky è stato inserito intanto nella lista dei ricercati del ministero degli Interni russo. Nella notte un nuovo attacco russo a Kharkiv, in cui sono rimaste ferite quattro persone tra cui un bambino. (Il Dubbio)