Di Lorenzo, quale sarà il suo futuro? Svelata la scelta del Napoli

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli ha definito il futuro di Giovanni Di Lorenzo in vista della prossima stagione. Svelata l’idea del club azzurro. La stagione del Napoli non ha rispettato le aspettative, motivo per il quale son piovute tante critiche sul gruppo squadra e non solo. A distanza di un sol anno dallo scudetto, la rosa a disposizione dei vari tecnici non ha reso come ci si aspettava all’inizio. I tre cambi in panchina, le diverse problematiche e tanto altro hanno contribuito a infrangere i sogni dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Resto grande tifoso del Napoli, è stata una sofferenza vedere questa stagione. Questa squadra aveva avuto una crescita incredibile, ma dopo lo Scudetto si sta vivendo un vero incubo. Il Napoli di questa stagione per Garics (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Patrik Iannarelli, giornalista (Terzo Tempo Napoli)

Quella contro il Bologna sarà, con ogni probabilità, una delle ultime gare di Calzona sulla panchina del Napoli. Al termine della stagione gli azzurri dovrebbero fiondarsi su un nuovo tecnico, dal quale ripartire dopo la catastrofica stagione che sta per volgere al termine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ha parlato anche del Napoli e del Bologna Carlo Verno, ex giocatore rosoblù, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Che gara si aspetta tra Napoli e Bologna? (Terzo Tempo Napoli)

Accostato più volte sulla panchina del Napoli: la scelta è ricaduta su un club estero dalla grande storia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Intervistato a Tmw Radio, Gianni Bezzi ha parlato del futuro dell'allenatore del Milan, Stefano Pioli, accostato anche alla panchina del Napoli: "Napoli? Gli serve più che altro trovare anche l'allenatore giusto. (Pianeta Milan)