Milan, Donnarumma: “Montella? L'uomo giusto per ripartire; raggiungiamo l'Europa”

Stop and Goal SPORT

Milan, intervista Donnarumma: “Montella? L'uomo giusto da cui ripartire. Il momento più emozionante? Il derby del 3-0”. Gianluigi Donnnarumma è pronto a difendere i pali del Milan sotto la guida di Vincenzo Montella. Dopo l'esordio agli ordini di ... (Stop and Goal)

Su altri giornali

Il giovane portiere del Milan ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "La fascia da capitano sarebbe un sogno, ma aspetto. devo migliorare con i piedi, abbiati resta il mio riferimento. (Calciomercato.com)

Donnarumma: "Al Milan a vita" (La Repubblica)

Il giovanissimo portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, classe '99, ha dichiarato in un'intervista rilasciata alla Gazzetto dello Sport: "L'idea di rinnovare mi piace molto e mi piace anche pensare a un rapporto col Milan duraturo negli anni. (Prima Pagina News )

Gianluigi Donnarumma rimane tranquillo anche dopo una stagione palpitante come quella del suo esordio col Milan, non si fa trasportare dall'ansia e rimane coi piedi per terra. (Calcio News 24)

Spazio ai ricordi: il momento più emozionante è "il derby del 3-0", l'errore da non commettere nuovamente "il goal di Berardi preso sul mio ... (Rosa Rossa)

È COME L'ANNO SCORSO “Rispetto all'anno scorso, per me non è cambiato nulla: continuo a lavorare come prima e a ... Ancora non ho avuto modo di uscire ma appena posso lo farò”. (Il Milanista)