Cardano: confermati gli Smart Contract ADA | Ecco data e ora!

Cardano: confermati gli Smart Contract ADA | Ecco data e ora!
Criptovaluta.it ECONOMIA

Manca ormai pochissimo all’arrivo degli smart contract – e più in generale del pacchetto Plutus sul network principale di Cardano.

Il passaggio agli smart contract potrebbe essere già stato scontato dal mercato, ma è altrettanto vero che sarà solo uno step intermedio per il mondo che ruota intorno a Cardano

Se dovesse confermarsi anche questa volta, potremmo dare per assodato il fatto che l’uscita e l’eventuale deployment degli smart contract senza grossi problemi potrebbe addirittura impattare in modo negativo su ADA. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso nome della criptovaluta del network, $ADA, è un riferimento ad Ada Lovelace. Che cos’è l’hardfork Alonzo e quali novità introdurrà sul network di Cardano. Alonzo è l’aggiornamento di Cardano che – finalmente aggiungiamo noi – lo porterà in pari in termini di funzionalità con i migliori network della finanza decentralizzata. (Criptovaluta.it)

Dove può arrivare il prezzo dopo l’aggiornamento? Cardano è una delle criptovalute che ha catalizzato maggiormente l’attenzione di nuovi e vecchi investitori in questi ultimi mesi: abbiamo già discusso del notevole successo dovuto ad un netto incremento di valore negli ultimi mesi. (Social Periodico)

In collaborazione con Iam Learning Network Per noi il progetto Iam Learning Network ha rappresentato fin dall’inizio ‘una voce fuori dal coro’ e un’occasione di condivisione che non potevamo perdere”. (Money.it)

Arriva Alonzo, l'hard fork di Cardano: cosa succede ora? « LMF Lamiafinanza

Binance supporta l'aggiornamento di Cardano "Alonzo". Nel frattempo, il principale exchange di criptovalute Binance giovedì ha annunciato il suo supporto per l'aggiornamento di Alonzo. Alle 11:23 UTC, il token nativo ADA di Cardano è diminuito del 5% nelle ultime 24 ore e di oltre il 16% negli ultimi 7 giorni. (Cryptonews Italy)

L’hard fork Alonzo, in arrivo il 12 settembre, aprirà finalmente agli smart contract su Cardano. Gli smart contract, come sappiamo, sono contratti “intelligenti” scritti in codice informatico auto-applicabili e immutabili. (lamiafinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr