Un Conte sfotte l'Inter per il record mancato: "Non è per tutti", bufera social

Tuttosport SPORT

Il pareggio contro il Cagliari ha tolto un altro obiettivo all'Inter di Inzaghi, quello di superare la Juventus e arrivare al record di punti in Serie A, quello di 102 di Antonio Conte nell'annata 2013-14. Vincere lo Scudetto fa entrare nella storia del campionato, ma il 2-2 di San Siro ha tolto ogni dubbio su chi continuerà ad essere il detentore di questo primato . E se il tecnico salentino, che comunque ha riportato lo scudetto all'Inter nel 2020-21, non si esprime sicuramente in pubblico sulla questione, lo ha fatto il fratello Daniele scatenando i social, sia bianconeri che nerazzurri, con uno sfottò amarcord... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Biasin, stoccata al fratello di Conte: "Record di 102 punti conta come un ghiacciolo al Polo Nord" (L'Interista)

"Vorrei precisare che il mio non è stato uno sfottò rivolto ai tifosi interisti, non mi permetterei mai! Quella maglietta celebrativa è stata creata dal sottoscritto per il record dei 102 punti. (Fcinternews.it)

E' arrivato il chiarimento da parte del fratello dell'allenatore: "Vorrei precisare che il mio non è stato uno sfottò nei confronti dei tifosi dell'Inter, non mi permette (ilBianconero)

Un gesto interpretato come "frecciatina" dai giornalisti e dalla tifoseria nerazzurra, e sul quale il "soggetto incriminato" ha voluto far chiarezza mediante la storia che segue, resa pubblica sempre sul medesimo social. (CalcioNapoli1926.it)

TANTA ROBA − Fabrizio Biasin nel suo editoriale su Tmw parla così di Inzaghi e dell’Inter: «C’è chi ha fatto la pernacchietta a Inzaghi per aver smarrito la possibilità di battere il record di punti in Serie A (Inter-News)

Per questo motivo e sapendo che è difficile da eguagliare spero che rimanga il più a lungo possibile", ha scritto nelle sue storie di Instagram. (Tutto Juve)