Le offerte Gas più economiche di Settembre 2021

Facile.it ECONOMIA

Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Tutti i preventivi gas. Gas: confronta le tariffe Fai un PREVENTIVO

Però, ricorrendo a un sito di comparazione come Facile.it, è possibile risparmiare, grazie alle offerte più vantaggiose di Settembre 2021.

Il trio di offerte. Quali sono le tre offerte migliori a Settembre 2021?

Le offerte Gas più economiche di Settembre 2021. (Facile.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bollette, il decalogo per evitare la stangata. Di seguito una lista di consigli utili per evitare il salasso delle bollette a partire da ottobre: Intanto, per aiutare i consumatori a risparmiare sulla bolletta elettrica e tagliare consumi superflui e sprechi, Consumerismo no profit ha diffuso un decalogo con i consigli utili per ridurre la spesa fino a 225 euro all’anno. (QuiFinanza)

In quell’occasione l’aumento fu dimezzato ma stavolta, per avere un effetto analogo, sarebbe necessari molti più soldi: 3-4 miliardi. Lo Stato si è già mosso in questo senso a luglio, quando ha stanziato 1,2 miliardi di euro per evitare che a la luce salisse del 20 per cento. (Sky Tg24 )

Il governo è al lavoro per evitare i rincari in bolletta in arrivo con l'autunno. La bolletta elettrica o del gas è composta infatti da varie voci. (AGI - Agenzia Italia)

Leggi anche - Green pass, governo verso l'obbligo a lavoro anche nelle aziende private. Sul gas, negli usi domestici l'Iva è al 10% sui primi 480 Smc consumati (standard per metro cubo). (leggo.it)

COSA FARÀ IL GOVERNO. Il Sole 24 Ore scrive che il governo Draghi sta valutando di procedere nuovamente per ridurre gli oneri di sistema in bolletta Ecco le ipotesi e i precedenti. Governo al lavoro per spegnere il caro bollette. (Startmag Web magazine)

Le ricadute indirette, dovute all’aumento dei prezzi determinato dai rincari dei costi di produzione e trasporto, ammontano invece a circa +42 Euro annui per i carburanti e +178,80 Euro annui per gli altri costi. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr