Montella chiede prudenza ma il Milan giovane sogna una notte da capolista

Corriere della Sera SPORT

Il primato manca da 1669 giorni. Il tecnico: «Attenti al Genoa, siamo a rischio figuraccia». Galliani: «Locatelli mi ricorda Rivera». di Arianna Ravelli. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Consigli. Vincenzo Montella dà istruzioni a M ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il successo contro i bianconeri ha proiettato i rossoneri al secondo posto in classifica, ma l'allenatore frena l'entusiasmo in vista del Genoa: "Dobbiamo restare coi piedi per terra, Fiorentina ed Inter l'anno scorso all'andata erano nelle prime ... (La Gazzetta dello Sport)

A due giorni dalla vittoria contro la Juventus che ha proiettato i rossoneri al secondo posto in classifica il tecnico del Milan Vincenzo Montella è tornato a parlare dell'episodio del gol prima assegnato e poi annullato ai bianconeri nel corso del ... (SuperNews)

Roma, 24 ott. (askanews) - "Bisogna frenare l'euforia, è giusto che ce l'abbiano i tifosi. (askanews)

Closing previsto per giorno 20 novembre, il giorno di Milan-Inter Il Milan di Vincenzo Montella sta disputando un ottimo campionato, dopo un avvio non proprio esaltante, i rossoneri hanno... (Calcio News 24)

"Contro la Samp c'era un rigore netto su Bonaventura, a Firenze sembrava un rigore netto quando in realtà era 5 cm ... (Brescia Oggi)

Per almeno 24 ore il Milan potrebbe ritrovarsi al primo posto in classifica, un primato momentaneo in attesa della gara di domani della stessa ... (MilanLive.it)