Zhang e il rifinanziamento: c'è la controfferta di Oaktree, si lavora a Londra

Sport Mediaset SPORT

INTER Il patron cinese punta a chiudere la faccenda entro i primi dieci giorni di maggio Da una parte i festeggiamenti, dall'altra il desiderio di chiudere al più presto la faccenda legata al rifinanziamento con Oaktree. Per Steven Zhang sono giorni caldi: il patron vuole tenersi stretta l'Inter, ma i giorni passano e la scadenza del 20 maggio, ultimo giorno utile per restituire i 380 milioni di euro è sempre più vicino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Zhang lavora per trovare un accordo di massima con il fondo americano Oaktree. Il presidente dell’Inter è intenzionato a mantenersi il club campione d’Italia. (Inter-News)

ABILITÀ − Stefano Agresti a Radio Sportiva elogia i dirigenti nerazzurri: «I dirigenti contano molto, soprattutto quando bisogna costruire una squadra. Marotta ha costruito una grande Juventus e ora ha costruito una grande Inter, insieme ovviamente ai suoi collaborati. (Inter-News)

Il futuro dell'Inter sta per essere chiarito. Il debito di 385 milioni contratto con Oaktree scade il 20 maggio e Steven Zhang, il presidente nerazzurro, è alle prese con una trattativa per ottenere il rifinanziamento. (L'Interista)

Inter, Zhang vuole tenersi l'Inter. Oaktree rifinanzia? Altrimenti dipende dal fondo Pimco (TUTTO mercato WEB)

Mancano ormai meno di tre settimane a lunedì 20 maggio, deadline per la restituzione dei 380 milioni di euro di debito con Oaktree. E, dopo i giorni di festeggiamento per la conquista dello scudetto della seconda stella, Steven Zhang dovrà chiudere la questione per restare a capo della proprietà dell'Inter. (Eurosport IT)

L'Inter è pronta a mettere in cassaforte il super colpo dopo le conferme: tanta gioia da parte dei tifosi che ora sognano in grande L'Inter neo campione d'Italia è pronta a regalare emozioni anche nella prossima sessione di calciomercato, che potrebbe vedere i nerazzurri lasciar partire alcuni pezzi pregiati (Spazio Inter)