"Conte ti ha chiesto di Napoli?" Ferrara in difficoltà, poi risponde: "Posso dire solo che è l'uomo giusto"

Tutto Napoli SPORT

"Ciro, Conte nei vostri incontri ti ha chiesto qualcosa su Napoli?". Ciro Ferrara appare in difficoltà nel rispondere, come sottolineato dallo stesso Pardo TuttoNapoli.net A Dazn nel corso di Supertele un argomento di discussione è stato Antonio Conte. Il giornalista Pierluigi Pardo ha rivolto una domanda a Ciro Ferrara, amico del tecnico leccese: "Ciro, Conte nei vostri incontri ti ha chiesto qualcosa su Napoli?". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Ciro Ferrara ha parlato così del futuro di Antonio Conte, tecnico che i tifosi rossoneri sognano di vedere sulla panchina del Milan. Le sue parole. Ferrara non ha dubbi su Conte: «Sarebbe perfetto per quella piazza». (Milan News 24)

Manca un mese per chiudere una stagione fallimentare e De Laurentiis si è dato una dead line ancora più breve per decidere il nome del nuovo allenatore che avrà il compito di guidare il Napoli l’anno prossimo. (Tutto Napoli)

“Sostituzione Traore-Ostigard ha trasmesso paura alla squadra? Non credo, poi i meccanismi psicologici sono difficili da immaginare. L’intenzione era quella di blindare il vantaggio, ma non si è realizzata. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, Napoli al momento è il club che stuzzica di più la fantasia di Antonio Conte, anche perché è l’unico che si è fatto avanti, la dirigenza rossonera è orientata infatti su altri profili nonostante la pressione dei tifosi che invece lo chiedono a gran voce. (Tutto Napoli)

L'ex capitano del Napoli Dario Marcolin è intervenuto a Canale 8 parlando delle voci sul nuovo allenatore (Tutto Napoli)

Appuntamenti in agenda Manca un mese per chiudere una stagione fallimentare e De Laurentiis si è dato una dead line ancora più breve per decidere il nome del nuovo allenatore che avrà il compito di guidare il Napoli l’anno prossimo. (TUTTO mercato WEB)