Tucano Urbano acquisita dal gruppo Mandelli

Moto.it ECONOMIA

“Mandelli e Tucano Urbano sono realtà di grande successo e si completano vicendevolmente nelle rispettive competenze.

GRUPPO MANDELLI. Il Gruppo di cui Mandelli s.r.l. fa parte, fondato nel 1945 e con sede a Carate Brianza (MB), è attivo nel settore delle due ruote

Tucano Urbano serve oltre 1.000 clienti, con una presenza consolidata sul mercato italiano e sui principali mercati europei tra cui Francia, Spagna e Gran Bretagna (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gruppo Mandelli. Il Gruppo di cui Mandelli s.r.l. - lo ricordiamo - fondato nel 1945 e con sede a Carate Brianza (MB), è attivo nel settore delle due ruote. Notizia di qualche giorno fa è l’acquisizione dell’azienda da parte di Mandelli S.r. (InSella.it)

La società - 15 milioni di fatturato previsto per il 2021 - è stata comprata dalla brianzola Mandelli che ha acquisito le partecipazioni di proprietà dall’azionista di maggioranza Consilium Sgr e da altri soci di minoranza. (MilanoToday.it)

Opera nel mercato europeo come produttore di biciclette e accessori a marchio Brera e abbigliamento e accessori per motociclisti, occupando complessivamente circa 250 dipendenti. Tucano Urbano cambia proprietà: Mandelli S.r. (Motociclismo.it)

Mandelli, parte dell’omonimo gruppo fondato nel 1945 a Carate Brianza e attivo nel settore delle due ruote, ha acquisito il controllo di Tucano Urbano, rilevando le partecipazioni detenute dall’azionista di maggioranza Consilium Sgr e da altri soci di minoranza. (Pambianconews)

Oggi amplia il suo raggio d’azione con la nuova sfida Tucano Urbano Presidente e Amministratore Delegato. Il nuovo presidente del CdA è Marco Biollo, mentre l’Amministratore Delegato rimane Diego Sgorbati, alla guida di Tucano Urbano dal 2016. (InMoto)

L'offerta di prodotti di Tucano Urbano comprende sistemi di protezione dalle intemperie, abbigliamento, guanti, antipioggia, caschi e altri accessori dedicati prevalentemente ai motociclisti urbani. Nuovo assetto societario per Tucano Urbano: Mandelli S.r. (GPOne.com)