D'Alema all'attacco: Pd non è comitato elettorale del leader

IL FOGLIETTONE INTERNO

Tregua finita. Ammesso che sia mai iniziata veramente. Archiviato l'idillio del 18 marz scorso, quando Matteo Renzi partecipò alla presentazione del suo libro, Massimo D'Alema torna a essere pposizione interna, situazione in cui dice di trovarsi ... (IL FOGLIETTONE)

Su altre fonti

Una minoranza deve innanzitutto aspirare ad essere una maggioranza”. Si può sintetizzare in queste parole l'alto significato della riunione fatta dalla minoranza del Pd in un teatro di Roma, proprio mentre a ... (Quotidiano.net)

Tregua? Macché. Nessuno schiacciamento sul ... (LiberoQuotidiano.it)

Cuperlo: ''Le riforme servono ... A Roma la convention della minoranza, ci sono D'Alema e Bersani. (Padova News)

A Torino, Renzi, ad aprire la campagna elettorale europea con le sue cinque capolista; a Roma, gli ultimi due segretari, Bersani ed Epifani (più D'Alema e altri dirigenti di prima fila) che riaprono le ostilità nei confronti del premier-segretario. (La Stampa)

A guidare il fronte critico interno ai democratici è l'ex segretario Pierluigi Bersani, ospite ieri della trasmissione di La7 “Bersaglio Mobile”, condotta da Enrico Mentana. (Termometro Politico)

Evidentemente è uno degli effetti indiretti del renzismo che soffia a Largo del Nazareno: servono più lettini da psicologi che analisi politiche per comprendere il ... (Formiche.net)