GF Vip, Vera Miales ad Amedeo Goria: “Non sono incinta, ma ho avuto una gravidanza isterica”

GF Vip, Vera Miales ad Amedeo Goria: “Non sono incinta, ma ho avuto una gravidanza isterica”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Alle domande di Signorini sul motivo del suo abito da sposa, Vera Milaes spiega:. Sono venuta vestita in abito da sposa che non è solo da sposa, ma simbolo di purezza.

A cura di Andrea Parrella. Al GF Vip si scioglie finalmente ogni dubbio sulla gravidanza di Vera Miales.

Vera Miales in abito da sposa al GF Vip. Lei entra in casa mentre lui è freezato, ha un abito da sposa e già piange: "I conti non li sai proprio fare – dice al compagno – hai fatto il giornalista e non sei un commercialista. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Guenda Goria. Su Instagram l’ex concorrente del GFVip 5 ha rivelato di aver iniziato il pellegrinaggio. Guenda Goria ha intrapreso il cammino di Santiago di Compostela. Il cammino di Santiago è un’esperienza che non si può raccontare a parole”. (LaPresse)

Amedeo Goria, la verità sulla gravidanza di Vera Miales. Il tutto è stato infarcito chiaramente da momenti piuttosto intensi, da una verità su cui si è molto giocato negli ultimi giorni. Non è neppure sfuggito uno dei commenti di Alfonso Signorini, che ovviamente si è schierato dalla parte di Vera in questo caso. (DiLei)

Cos'è la gravidanza isterica o pseudociesi?/ Vera Miales gaffe "gravidanza psicotica". “I conti non li sai fare proprio…”, apre lei. Vera Miales fa il suo ingresso al Grande Fratello VIP 2021 per un confronto con Amedeo Goria (Il Sussidiario.net)

Amedeo Goria e Vera Miales, non è più GF Vip ma cabaret… ma quale gravidanza

Gf Vip: top e flop della puntata. Top: Aldo Montano e l'imitazione di Alessandro. Un primo posto tra i top super meritato quello di Aldo Montano che ha fatto ridere tutti imitando Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani Gli immuni di questa sera Alex, Manila, Manuel, Katia, Aldo ed Ainett. (Today.it)

A entrare nella casa più spiata d’Italia è stata proprio Vera Miales, che ha annunciato di non essere incinta. Vera Miales annuncia di non essere incinta e spiazza Amedeo Goria: “Mi hai messo in dubbio”. (Lanostratv)

Ma si proceda con ordine: il caso della presunta gravidanza di Vera Miales è stato montato nei giorni scorsi. La questione, venerdì scorso, è stata presentata ad Amedeo Goria che, in realtà, avendo annusato subito la stranezza del caso, non si è troppo preoccupato della faccenda. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr