Esselunga sceglie l'app italiana Satispay per far pagare con gli smartphone alle casse

Esselunga sceglie l'app italiana Satispay per far pagare con gli smartphone alle casse
Corriere della Sera ECONOMIA

Si fa un gran dibattere da tempo su chi sia il (o la) Zuckerberg italiano. Un giovane imprenditore, o una imprenditrice, che abbia fondato nei nostri confini una realtà innovativa se non all'altezza di Facebook quantomeno in grado di ricordarne l ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il codice tributo 3918 si paga tramite F24 e si riferisce al pagamento dell'Imu per gli "altri fabbricati" (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Milano, 23 giu. (AdnKronos) - Accordo tra Esselunga e Satispay per portare i pagamenti con lo smartphone direttamente nel supermercato, attraverso l'app della startup che intende rivoluzionare i pagamenti in Italia. (Sardegna Oggi)

Accordo con Satispay: entro la fine dell'estate il servizio diventerà operativo in tutti i punti vendita della catena. Anche all'Esselunga si potrà pagare con lo smartphone. (Sky Tg24)

La società guidata da Alberto Dalmasso ha stretto un accordo con la catena di supermercati che sta intraprendendo un percorso di innovazione anche nei suoi punti vendita. (EconomyUp)

24 Ore Milano, 23 giu. (AdnKronos) - Accordo tra Esselunga e Satispay per portare i pagamenti con lo smartphone direttamente nel supermercato, attraverso l'app della startup che intende rivoluzionare i pagamenti in Italia. (SassariNotizie.com)

Esselunga, che in questo ... (PrimaPaginaItaly)