Juve, Allegri: 'Ho passato momenti peggiori. Passo avanti da gigante, Szczesny ha parato poco e niente'

Juve, Allegri: 'Ho passato momenti peggiori. Passo avanti da gigante, Szczesny ha parato poco e niente'
yahoo.com SPORT

CARATTERE - "​Abbiamo fatto anche una prova di carattere, Szczesny ha parato poco e niente nonostante il Napoli abbia fatto una bella partita.

Poi ci sono dei momenti in cui la palla entra e momenti in cui va fuori e si commettono meno errori".

PASSO AVANTI - "​ Stasera la squadra ha fatto un passo in avanti da gigante, giocare a Napoli non è semplice.

Aveva fatto delle buone partite prima di questa, anche perché il Napoli aveva calciato poco

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla a Dazn dopo il ko contro il Napoli, partendo dal momento negativo: “Ne ho passati di peggio, in questo momento conta martedì, la Champions, poi il Milan (yahoo.com)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato su Twitter la gara tra Napoli e Juventus terminata 2-1 per gli azzurri. Ci aveva provato anche il #Napoli a farsi male da solo, ma alla fine ha fatto di più dei bianconeri#NapoliJuventus — Giovanni Capuano (@capuanogio) September 11, 2021 (Spazio Napoli)

Mister Allegri crede molto nel portiere polacco e, nonostante gli errori gravi in queste prima apparizioni stagionali, sarà lui il titolare. Al Fantacalcio, quindi, nessun cambio radicale nella Juventus: il titolare è e rimane Szczesny (Fantacalcio ®)

CLASSIFICA DA NON GUARDA, TRE PUNTI DA MIGLIORARE

La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto. Non ha forzato la mano con il club viola nonostante il pressing dell’Atletico Madrid che aveva raggiunto un accordo con gli agenti ma non con Commisso. (Calciomercato.com)

Da migliorare c'è tutto, i bianconeri non possono fallire le prossime gare, domani bisogna già assolutamente vincere L'ATTACCO ED I GOL - servono i gol di tutti. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr