Il presidente dell'associazione tifosi Feyenoord fa un appello: "Ultimamente ci siamo comportati bene, meritiamo di poter andare in trasferta in Italia"

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro Roma e Feyenoord si affronteranno nuovamente nel 2024, questa volta nei playoff di Europa League. Come noto, tra le tifoserie delle due squadre non corre buon sangue e l'anno scorso sono state vietate le trasferte a entrambe le tifoserie. Tuttosport rivela che nella giornata di ieri (martedì 19 dicembre) il presidente dell'associazione tifosi Feyenoord ha fatto un appello all'UEFA per chiedere di poter venire in Italia a seguire la partita: "Speriamo che la UEFA possa esercitare la sua influenza sul governo italiano. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Arne Slot , allenatore del Feyenoord , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l' Utrecht , in programma domani alle ore 21 e valida per il secondo turno di Coppa d'Olanda . (LAROMA24)

Ancora le sue parole — "Spero che il Milan superi questo turno di playoff, poi ho un sogno, andare ad Anfield Road da spettatore. Il giornalista del Corriere della SeraMarco Imarisio è intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione "Tutti convocati" e sul sorteggio del Milan per gli spareggi di Europa League ha detto: "Il Rennes è una squadra da non sottovalutare, è un bacino di talenti del calcio francese". (Il Milanista)

Il portale Rijnmond riporta delle dichiarazioni del tecnico del Feyenoord, Arne Slot, che ha commentato il sorteggio che vedrà la sua squadra nuovamente opposta alla Roma in Europa League: "Penso semplicemente che sia fantastico poter giocare di nuovo contro di loro. (Voce Giallo Rossa)

Krol avverte la Roma: "Attento Mourinho, il Feyenoord di Slot gioca sempre bene" (TUTTO mercato WEB)

Se superi la fase a gironi di una competizione europea per tre anni consecutivi, ci sono buone probabilità che tu debba affrontare allenatori di successo. Il tecnico degli olandesi, Arne Slot, in conferenza stampa, ha detto la sua sul match che lo vedrà avversario dei giallorossi nei playoff di Europa League: "Penso semplicemente che sia fantastico poter giocare di nuovo contro di loro. (ForzaRoma.info)

L'ex calciatore Vikash Dhorasoo ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League. Sentite tutte le sue parole... (Il Milanista)