Rinvio Inter Torino 34^ giornata: novità e cosa sta succedendo

FantaMaster SPORT

Rinvio Inter Torino – A causa del maltempo delle scorse ore, la festa scudetto dell’Inter, con il bus scoperto, è stata rinviata. Ecco perchè l’Inter vorrebbe far slittare la prossima sfida della 34^ giornata contro il Torino. Il match, attualmente in programma sabato alle ore 15:00, potrebbe giocarsi domenica alle 12:30. Sarà questa la richiesta dell’Inter per permettere ai tifosi di godersi appieno la festa scudetto con il bus scoperto. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Probabili formazioni Inter Torino – Dopo aver trionfato nel Derby vincendo aritmeticamente lo Scudetto, l’Inter avrà solo un compito in queste ultime giornate: continuare a vincere per onorare il campionato. (FantaMaster)

Proseguono i festeggiamenti per lo Scudetto dell’Inter: sul profilo social del club c’è un video in cui si vede un grande dirigibile nerazzurro con sotto due stelle sorvolare l’Arco della Pace, uno dei luoghi più iconici di Milano, in mezzo a decine di palloncini sempre nerazzurri. (LAPRESSE)

Con il deludente pareggio a reti bianche contro il Frosinone che pesa ancora sulle spalle, il Torino si prepara a tornare in campo. Lo scenario del fine settimana dopo gli ultimi due turni di campionato non è più il Torino ma lo stadio Meazza dove i granata di Juric sono attesi dall'Inter, fresco di scudetto conquistato matematicamente con la vittoria nel derby sui cugini rivali del Milan. (Toro News)

È quasi tutto pronto per la festa scudetto dell’Inter. La Lega calcio ha accolto la richiesta del club nerazzurro di spostare la partita contro il Torino a San Siro a domenica. Il match si disputerà non più sabato 27 aprile alle 15, ma il 28 alle 12.30, conseguentemente cambia data la festa per la seconda stella da cucire sulla maglia. (MilanoToday.it)

INTER-TORINO Domenica 28 aprile 2024 alle ore 12.30 DAZN (anziché sabato 27 aprile 2024 alle ore 15.00)". Questo il comunicato pubblicato dalla Lega Serie A dopo la decisione di avallare la richiesta del Prefetto di Milano di spostare il match tra Inter e Torino, precedentemente programmato per sabato 27 aprile alle ore 15.00, per permettere alla squadra Campione d'Italia di festeggiare la seconda stella insieme al suo popolo. (Fcinternews.it)

(anziché sabato 27 aprile 2024 alle ore 15.00)". La partita tra Inter e Torino, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, inizialmente prevista per sabato alle 15, è stata spostata a domenica 28 aprile alle ore 12.30. (Tutto Juve)