Internet Explorer il browser più vulnerabile del 2014

ROMA. Explorer è il bersaglio preferito degli hacker. Secondo un un rapporto della compagnia Bromium Labs, il browser sarebbe il primo sia in vulnerabilità che in attacchi subiti. Secondo il rapporto Explorer ha già collezionato nei primi sei mesi dell'anno ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

Internet Explorer browser poco affidabile? Gli ultimi dati lo confermano 27-07-2014 – Internet Explorer, uno dei browser più conosciuti e utilizzati nel mondo del web, sarebbe poco affidabile. (Centro Meteo Italiano)

Colpa della versione 11? Le patch però arrivano in fretta. Uno studio dei Bromium Labs rivela che dopo un buon 2013, il browser di Microsoft ha radoppiato i suoi difetti. (Computer World Italia)

Lo dice il rapporto di Bromium Labs. Fra i browser web Internet Explorer sarebbe il più vulnerabile agli attacchi. (Italiaglobale.it)

Mozilla ha annunciato che Chris Beard è stato nominato CEO, dopo aver ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato ad interim a partire dal mese di aprile 2014. (Elettroradio Informazione)

Secondo una recente rilevazione condotta dagli analisti dei Bromium Labs, società specializzata in soluizioni per la sicurezza informatica, nel corso dell'anno corrente il numero di vulnerabilità individuate nel codice sorgente del browser Internet Explorer ... (Mr.Webmaster)

Se nel 2013 ... Nonostante gli sforzi di Microsoft, la maglia nera per la sicurezza spetta di nuovo a Internet Explorer. (Zeus News)