Kate Middleton compie gli anni, la Regina Elisabetta le fa un regalo incredibile. Sfregio a Meghan?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il regalo speciale della Regina Elisabetta a Kate Middleton. Così come riportano alcuni principali tabloid inglesi ed anche italiani, la regina Elisabetta avrebbe donato seppur simbolicamente le chiavi di Buckingham Palace alla moglie del principe William.

L’annuncio è arrivato proprio nel giorno in cui Kate Middleton compiva 38 anni ed inevitabilmente il compleanno della Duchessa di Cambridge è stato oscurato da questo nuovo e pesante scandalo. (ControCopertina)

Ne parlano anche altre testate

Pare che Kate le detesti e che vederle sui giornali la mandi su tutte le furie. Ma quelle foto bizzarre di tanto in tanto tornano d’attualità. (MeteoWeek)

Già a febbraio dell'anno scorso, Kate aveva detto che William sarebbe stato un po' preoccupato all'idea di un nuovo royal baby in arrivo. Durante il tour che i Duchi stanno conducendo nello Yorkshire, Kate avrebbe confidato a un ammiratore della Royal family, Josh Macpalce, che non avranno altri bambini. (Vogue Italia)

Meghan Markle e la lite furiosa con Kate Middleton. Da sempre si parla di un’antipatia reciproca tra Meghan Markle e Kate Middleton. A raccontare della loro prima lite, dunque, è stato un’insider, che al Sun ha dichiarato: Lei e Kate hanno litigato quando Meghan ha rimproverato il suo staff. (Velvet Gossip)

Leggi anche Il royal look del giorno: i cerchietti di Kate Middleton e Beatrice Borromeo. L’abito pussy bow. La particolarità dell’abito Zara sta nella stampa check e nel collo che si chiude con un fiocco pussy bow, in vita invece una cintura. (Io Donna)

In qualche modo però la Regina Elisabetta ha voluto rimediare e così ha fatto un gesto molto importante nei confronti della moglie del principe William. Forse per questo motivo Kate è apparsa piuttosto stressata in queste ultime ore. (ControCopertina)

Un compito importante in cui Kate dovrà mostrare il suo valore e che, come svelano fonti di Palazzo, le sta causando non pochi pensieri. Il vertice organizzato dalla Regina ha concesso la libertà ai duchi di Sussex, ma ha cambiato anche la vita di Kate e William. (DiLei)