Empoli-Frosinone 0-0, pagelle: Caprile sicurezza, Romagnoli annulla Niang. Soulé ingabbiato, Bereszynski salva

Eurosport IT SPORT

De Rossi: "Allegri si affronta con rispetto, ha fatto la storia del calcio italiano" Empoli-Frosinone , match valido per la 35esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0. Con questo risultato toscani e ciociari restano a pari punti (32) in classifica, a +3 su Sassuolo e Udinese, che giocherà lunedì contro il Napoli. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita del Castellani. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine, però, a vincere è stata probabilmente la paura e in un pomeriggio ’estivo’ più di uno degli oltre 13mila spettatori si è forse pentito di non essere andato al mare. (Quotidiano Sportivo)

Empoli. Al canto di “difendiamola questa Serie A”, è iniziato un match che doveva essere decisivo ma si è limitato a riconfermare una parità che agli occhi di tanti è sembrata modo di non perdere punteggio. (StatoQuotidiano.it)

Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli ATTENZIONE – «Facevamo divertire di più, anche se magari prendevamo qualche gol di troppo. (Cagliari News 24)

Col pareggio a reti bianche al Carlo Castellani Computer Gross Arena di ieri pomeriggio, il Frosinone di mister Di Francesco resta padrone del proprio destino salendo a quota 32 punti in classifica, c (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio c'erano spettatori 13. (Tuttofrosinone)

Eusebio di Francesco, allenatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il pari con l'Empoli: "Ottima prestazione. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma dovevamo sfruttare meglio il predominio che avevamo sviluppato nel gioco. (Napoli Magazine)