BMW Motorrad, due anteprime mondiali al Millipol

FormulaPassion.it ECONOMIA

La divisione due ruote del marchio tedesco ha approfittato della kermesse parigina per celebrare due anteprime mondiali: il nuovo BMW CE 04 e la BMW F 900 XR, in una versione allestita per la polizia attraverso una cooperazione con BMW Motorrad Olanda.

Ad alimentare il propulsore elettrico ci pensa una batteria da 8,9 kWh, che permette al nuov0 CE 04 di percorrere fino a 130 chilometri con una sola ricarica. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Il trasferimento della produzione di motori a Monaco dovrebbe essere completato entro il 2024, afferma BMW BMW descrive anche l’integrazione dell’assemblaggio della batteria come estremamente complessa: “Il pacco batteria è ora imbullonato al corpo da un nuovo sistema di assemblaggio della batteria completamente automatizzato che funziona dal basso. (MotoriSuMotori)

erie 4 Gran Coupé: prezzo. Per quanto riguarda il prezzo di erie 4 Gran Coupé si parla di una cifra di listino che dovrebbe partire appena sopra i 50 mila euro, per la precisione 52.350 euro erie 4 Gran Coupé: versioni. (Motori Magazine)

Il design della i Vision Circular. La NK1 come tutte le future elettriche del marchio, seguirà per alcuni aspetti nel design con molte probabilità lo stile tracciato dal concept i Vision Circular presentato da Bmw al recente Salone di Monaco. (l'Automobile - ACI)

L'articolo Callieri (Italcementi): “Produrre in mondo sostenibile è sfida futura” proviene da (Sicilia Economia)

Per il via alla produzione dell’elettrica i4, BMW ha sfruttato il 90% delle strutture tecnologiche che già erano presenti nel sito di Monaco, alle quali ha implementato macchine e tecniche aggiuntive per integrare l’assemblaggio della batteria ad alta tensione necessaria ad equipaggiare la vettura, un’operazione che è costata alla casa tedesca un investimento di circa 200 milioni di euro Così BMW ha definito il via alla produzione della nuova elettrica i4 presso lo stabilimento di Monaco di Baviera: il primo esemplare in versione di serie della berlina a batteria del marchio tedesco è ufficialmente uscito dalle linee di assemblaggio dell’impianto bavarese che è vicino al compimento del centesimo anno d’esistenza. (FormulaPassion.it)

e post., Antifurto con telecomando, Apertura Comfort portellone posteriore, BMW Apps, BMW Emergency call, BMW TeleServices, Bagagliaio apr. Optionals. Accensione senza inserimento chiave, Active Protection, Adaptive Light Control (ALC) con cornering light, Airbag anteriori per guidatore e passeggero, Airbag laterali ant. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr