Pozzuoli. Carla Caiazzo racconta i fatti: era tutto premeditato, ecco perché

Vesuviolive.it SALUTE

Per la seconda volta Carla Caiazzo è stata ascoltata dai magistrati. La giovane donna, a cui l’ex compagno Paolo Pietropaolo diede fuoco mentre era all‘ottavo mese di gravidanza, è ritornata in ospedale, dopo alcuni giorni trascorsi a casa con la famiglia; è in ospedale che ha raccontato, con dettagli più... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le sue accuse ... Scattate le manette a Roma per Paolo e Marco Palombo, medici dell'ospedale Sant'Eugenio. (Milano Sanita)

I due fratelli, originari di Ronciglione, sono finiti ai domiciliari per truffa e falso, secondo il Corriere della Sera e altri organi di stampa. (Tuscia Web)

Si tratta di ... (Viterbo News 24)

(askanews) - Dopo le ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura di Roma nei confronti del direttore e di un dirigente medico del Centro ustioni e chirurgia plastica ricostruttiva dell'Ospedale Sant'Eugenio, "la Asl Roma 2 ha ... (askanews)

“Sono felice che Pomezia ospiti un nuovo insediamento produttivo nel campo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Uno timbrava il badge del fratello anche quando quest'ultimo non era al lavoro. In alcuni casi anche i colleghi intervenivano per «coprire» l'assenteista. (BCR Magazine)