Sinner, una vittoria da Rockstar

LiveTennis.it SPORT

Sinner sta chiudendo regalandosi un sogno una stagione importantissima

L’ha mostrato stasera, in una partita da vera RockStar, un assolo degno del miglior guitar hero, compatto, solido, in crescendo e mai stonato.

Il boato che scuoteva l’arena dopo le accelerazioni micidiali di Jannik era una vibrazione vera, profonda.

A 20 anni, dopo la prima vera stagione forte, intensa e intera disputata sul tour. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Cosa dice il regolamento e qual è la combinazione di risultati ottimale? Nello specifico, ecco cosa può accadere in base alla combinazione dei risultati: (Fanpage)

Lui aveva giocato una stagione fantastica e meritava di giocare qui in casa”. L’altoatesino ha illuminato la serata di Torino con una prestazione scintillante contro il polacco Hubert Hurkacz, dominato con un doppio 6-2. (OA Sport)

In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti post-match, con annessi highlights L’incontro va in scena domani, giovedì 18 novembre, non prima delle ore 14.00. (Sportface.it)

Non era facile scendere in campo come riserva dell’infortunato Matteo Berrettini che ha dovuto dare forfait per un problema muscolare. (Rai News)

Grazie a questa vittoria Jannik Sinner torna in top 10 del ranking ATP, inoltre potrebbe ancora passare alle semifinali da secondo del girone, ma per farlo tra due giorni dovrà battere il russo Daniil Medvedev e sperare che proprio Hurkacz batta il tedesco Alexander Zverev. (OA Sport)

Ad. QUANDO E DOVE VEDERE SINNER-MEDVEDEV. inals Sinner si qualifica alle semifinali delle inals se. 2 ORE FA. La sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev sarà giovedì 18 novembre alle ore 21 nel quarto ed ultimo match in programma (alle 14.00 è previsto l'incontro Hurkacz-Zverev). (Eurosport.it)