De Rossi elogia la sua Roma e rivendica il suo percorso europeo: "Un anno fa ero stato esonerato in B"

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 15 "Abbiamo fatto una partita eroica". Daniele De Rossi ha elogiato la sua Roma nonostante l'eliminazione in Europa League per mano del Bayer Leverkusen, che in finale sfiderà l'Atalanta. Nel post-partita, l'allenatore dei giallorossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha dichiarato: "Abbiamo tirato poco, purtroppo c'è questo vizio. Ma i ragazzi hanno fatto una gara straordinaria, nonostante pochi giorni fa stessimo a spingere all'Olimpico contro la Juventus (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Un’impresa sfiorata, una squadra che esce a testa altissima e che, si legge su La Gazzetta dello Sport, non può non avere qualche rimpianto nella gara di andata. Pesa il gol mancato da Abraham (RomaNews)

Ancora una volta è uscito fuori il carattere trasferito dall’allenatore a una squadra sfinita, che da settimane deve sopportare a fatica il peso mentale di una partita difficilissima dietro l’altra.La magia del calcio ha fatto sì che tutti i tiri del Bayer finissero sul palo, fuori di un soffio, o venissero parati in ogni modo da Svilar. (Calciomercato.com)

Secondo autogol in Europa in due anni Gianluca Mancini in queste settimane è stato protagonista anche in zona d’attacco per la Roma. Il difensore giallorosso, dal derby al Milan, ha segnato gol pesantissimi che hanno consentito alla squadra di vincere la stracittadina e andare avanti in Europa League (RomaNews)

L’apertura del Corriere di Roma: “Che rabbia: sfiorato il miracolo, in finale ci va il Bayer” (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma - insieme a Juventus, Inter e Milan - ha sfiduato il... (Voce Giallo Rossa)

L'uscita a vuoto a sette minuti dalla fine sul calcio d'angolo ha permesso al Bayer Leverkusen di chiudere sul 3-2 grazie a un autogol di Mancini. Mile Svilar sarebbe stato il supereroe della serata, ma l'errore sul finale ha rovinato una prestazione di livello altissimo, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)