Sarri è il nuovo allenatore della Lazio, il Sorrento: "Buon lavoro mister!" - Positanonews

Sarri è il nuovo allenatore della Lazio, il Sorrento: Buon lavoro mister! - Positanonews
Positanonews SPORT

Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”; un contratto biennale di 3,5 milioni per il primo anno e stessa cifra più bonus per il secondo.

Attraverso un brevissimo comunicato, la Lazio ha annunciato che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore dei biancocelesti: “La S.S.

Presente, inoltre, anche un bonus per la qualificazione in Europa League e un altro più corposo per l’eventuale piazzamento Champions. (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

La Lazio: "L'idea contro il potere, aprite le porte alla bellezza". vedi letture. E' ufficialmente iniziata l'era Maurizio Sarri a Roma. E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva" (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, scambio con il Napoli. Arriva il messaggio social della società che prima di lanciare il comunicato ha voluto ‘giocare’ con i tifosi. (Stop and Goal)

"Il Sarrismo è arrivato": il video emozionale della Lazio è virale

E il club ha prodotto un video incentrato sul ‘sarrismo’, neologismo inserito anche nell’enciclopedia: "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocita e la propensione offensiva". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr