Sarri è il nuovo allenatore della Lazio, il Sorrento: "Buon lavoro mister!" - Positanonews

Positanonews SPORT

Lazio annuncia che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”; un contratto biennale di 3,5 milioni per il primo anno e stessa cifra più bonus per il secondo.

Attraverso un brevissimo comunicato, la Lazio ha annunciato che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore dei biancocelesti: “La S.S.

Presente, inoltre, anche un bonus per la qualificazione in Europa League e un altro più corposo per l’eventuale piazzamento Champions. (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, scambio con il Napoli. Prima il club ha scritto su Twitter: “Qualcuno ha da accendere?” poi il simbolo della sigaretta che è ciò che contraddistingue Maurizio Sarri da sempre che anche in panchina ha sempre una sigaretta con se. (Stop and Goal)

Sotto scorrono le immagini più significative e spettacolari della storia della Lazio. E il club ha prodotto un video incentrato sul ‘sarrismo’, neologismo inserito anche nell’enciclopedia: "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurizio Sarri, fondata sulla velocita e la propensione offensiva". (Corriere dello Sport.it)

Lazio, inizia l'era del Sarrismo. La Lazio: "L'idea contro il potere, aprite le porte alla bellezza". vedi letture. E' ufficialmente iniziata l'era Maurizio Sarri a Roma. (TUTTO mercato WEB)