L'autodenuncia di Vittorio Feltri: "Disposizioni cretine, il governo non sa controllare così io dal parrucchiere entro dal retrobottega e mi faccio tagliare i capelli come cavolo voglio"

L'autodenuncia di Vittorio Feltri: Disposizioni cretine, il governo non sa controllare così io dal parrucchiere entro dal retrobottega e mi faccio tagliare i capelli come cavolo voglio
La7 INTERNO

È ovvio che i ristoratori e i baristi sono i primi ad accendersi perché se non lavorano non mangiano"

Vittorio Feltri (Direttore di Libero): "La gente è più propensa ad ascoltare dei consigli che degli ordini che non stanno né in cielo né in terra.

Agli italiani cominciano a saltare i nervi.

(La7)

Ne parlano anche altri media

Durissima l’accusa da parte del direttore del quotidiano Libero alla campagna vaccinale della regione Lombardia che risuona nello studio di L’Aria che Tira, l’approfondimento mattutino di La 7 condotto da Myrta Merlino: "Io non sono vaccinato, perché non ho ancora 80 anni. (AreaNapoli.it)

A seguire, per completezza d’informazione, trovate il video relativo all’intervento di Feltri durante “L’Aria che tira” su LA7, con un affondo tanto duro quanto inaspettato nei confronti della Regione Lombardia guidata da Fontana Ci sono un paio di elementi curiosi da prendere in esame in queste ore, a proposito dello sfogo di Vittorio Feltri contro la Regione Lombardia, almeno per quanto concerne la questione delle vaccinazioni. (Bufale.net)

Insulta Salvini e racconta balle su Francia e Germania: Speranza sconcertante, in che mani siamo? Però, ha continuato Feltri, "anch'io penso che non sia la persona migliore per guidare la sanità". (Liberoquotidiano.it)

Feltri scopre improvvisamente che in Lombardia c'è il caos vaccini | VIDEO

Però mi rendo conto che molti temano le possibili conseguenze propagandate in modo eccessivo. Vittorio Feltri (Direttore di Libero): "Non ho paura dei vaccini, nemmeno di questo di AstraZeneca che ha suscitato il pandemonio. (La7)

08 aprile 2021 a. a. a. Vittorio Feltri, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, nella puntata di oggi 8 aprile, ha attaccato la Regione Lombardia sulla gestione della campagna vaccinale: "Io non sono vaccinato, non ho ancora 80 anni. (Liberoquotidiano.it)

Eppure pochi giorni fa il giornale titolava “promosso il modello Lombardia”. Feltri ha ragione ad essere arrabbiato perché la moglie non è stata vaccinata (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr