Duplice omicidio nel Ferrarese, marito e moglie trovati morti in casa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E' avvenuto a Pontelangorino. Secondo le prime informazioni a dare l'allarme è stato il figlio di 16 anni. di F. Q. | 10 gennaio 2017. Più informazioni su: Carabinieri, Omicidio. Sono stati trovati nella loro casa di Pontelangorino, nel Ferrarese ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Duplice omicidio a Pontelangorino, nel Ferrarese: i cadaveri di un uomo di 59 anni e di una donna di 45, marito e moglie, sono stati trovati nella loro abitazione - secondo le prime informazioni - dal figlio 16 enne. (MondoNewsBlog)

Quando è entrato nell'appartamento dove viveva con i genitori il ragazzi li ... A trovare la coppia, un uomo 60 anni di e una donna di 45, è stato ieri pomeriggio il figlio 16enne quando è rientrato in casa. (Intelligonews)

I cadaveri scoperti dal figlio di 16 anni. A Pontelangorino, nella loro abitazione, sono stati ritrovati senza vita Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni. (Velvet News Italia)

A fare la tragica scoperta è stato il figlio della coppia, un 16enne che ha subito chiamato i ... (Leonardo.it)

Choc nel Ferrarese per il duplice omicidio di Codigoro e ancor di più per i fremi odierni a Pontelangorino. (La Prima Pagina)

Trovata l'arma usata per compiere il duplice omicidio dei genitori nel Ferrarese. (L'Huffington Post)