Dubbi e certezze per la sfida contro il Lione. Decisiva per il destino di Sarri?

Tutto Juve SPORT

La coppia centrale Bonucci-De Ligt è una certezza, come a destra Cuadrado, tra i migliori in assoluto in questa stagione.

Sull'affidabilità di Bentancur ormai non ci sono più dubbi, resta da stabilire se venerdì prossimo giocherà da mezzala o farà il regista.

La fragilita' difensiva è sotto gli occhi di tutti: 19 gol incassati in 12 gare sono numeri da brividi.

Nel primo caso davanti alla difesa tornerebbe Pjanic, sperando che abbia voglia di chiudere in bellezza l'esperienza bianconera dopo prove insufficienti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mancano 5 giorni alla partita che può cambiare la storia e cambiare la stagione della Juventus. Dalla ripresa a oggi sono 19 i gol subiti da Szczesny e Buffon e analizzando soltanto l'ultimo mese soltanto in un'occasione, contro la Sampdoria, la Juve ha tenuto la propria porta inviolata. (Calciomercato.com)

rova del nove per mister Sarri, il quale dovrà battere il Lione in maniera convincente per spegnere sul nascere il possibile addio al club bianconero in vista della prossima stagione. (Juve Dipendenza)

Al di là del fatto che Sarri piaccia o meno”. – Riccardo Cucchi ha parlato del campionato vinto dalla squadra di Maurizio Sarri tramite la sua pagina ufficiale di Facebook. (Juve Dipendenza)