Influenza, 3 milioni di casi dall'inizio dell'epidemia: il picco è ormai ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono circa 3 milioni i cittadini italiani colpiti dall'influenza dall'inizio dell'epidemia, ma anche quest'anno sembra essere febbraio il mese di picco, che sta arrivando al suo 'tributo' massimo in termini di casi. Secondo il bollettino della rete di sorveglianza ... (Genova24.it)
Ne parlano anche altre fonti
Primo caso di influenza H1N1, la cosiddetta “suina”, in Piemonte nel 2013. Domenica si è recato in ospedale a Moncalieri dove è stato ricoverato e lunedì, ... (ZipNews)
Giuliano Domenino, magazziniere in una ... Torna l'allarme «suina» in Piemonte. (La Stampa)
L'uomo, Giuliano Domenino, ... (In dies)
Dobbiamo aver paura di un ritorno dell'influenza suina? Dopo la morte della donna cardiopatica che si credeva affetta da H1N1, un nuovo caso è stato ufficialmente registrato come il primo del 2013: un uomo di 41 anni di Moncalieri è al momento in ... (MedicinaLive)
ALLARME INFLUENZA SUINA / E' tornato l'allarme "influenza suina", e il primo caso al momento si registra nella regione del Piemonte, dove un uomo di 41 anni è ricoverato in gravi condizioni da ieri pomeriggio alle Molinette, nel torinese, dopo essere stato ... (InMeteo)
Un uomo di 41 anni, di Moncalieri, è stato ricoverato all'ospedale Le Molinette di Torino proprio in quanto ha ... (Centro Meteo Italiano)