Apple si scusa per la pubblicità dell’iPad: cosa è successo all’ultimo evento

Apple si è trovata costretta a ritirare una pubblicità mandata in onda per presentare la nuova versione dell’iPad pro all’evento tenutosi il 7 maggio scorso. Lo spot rappresentava una serie di prodotti culturali e strumenti per la realizzazione di opere creative che venivano schiacciati e distrutti da una pressa idraulica. Immagini recepite male dal pubblico e che hanno costretto Tim Cook ad annunciare che l’annuncio non sarà mai mandato in onda. (QuiFinanza)

Su altre testate

Se seguite il mondo della tecnologia sarete sicuramente incappati nella notizia riguardante il controverso spot di Apple sul suo nuovo iPad Pro. (SmartWorld)

Il motivo è l’ondata di indignazione popolare che ha investito il colosso di Cupertino alla prima messa online, tale da spingere Apple a scusarsi per “aver mancato il punto” nello spot. (Accordo.it)

Come forse saprete, Apple ha da poco pubblicato una pubblicità per i suoi iPad Pro, nei quali rappresenta tutto quello che è possibile trovare all'interno di uno dei suoi tablet, il tutto con l'immagine di una pressa idraulica che schiaccia strumenti musicali, un arcade videoludico, strumenti tecnologici per fare editing video e foto e non solo. (Multiplayer.it)

Advertising Presentato durante l’evento di lancio del 7 maggio scorso, lo spot di Apple mostrava una pressa idraulica che letteralmente schiacciava strumenti musicali, colori, libri, obiettivi fotografici e altro ancora. (iSpazio)

Apple è stata costretta a ritirare il suo ultimo spot dedicato al nuovo Ipad Pro. La pubblicità è stata rimossa dalla tv, ma rimane ancora sul profilo YouTube della multinazionale di Cupertino. Si chiama Crush! e in poco più di un minuto è riuscita a far arrabbiare un sacco di persone. (StartupItalia)

La frettolosa marcia indietro di Apple dopo lo spot "schiaccia tutto" (Today.it)