Pedullà: «Inter e Napoli? Differenza abissale. ADL salutava, lì già si annuncia»

Inter-News SPORT

Pedullà sottolinea la grande differenza il Napoli dello scorso anno e l’Inter di quest’anno. Due modi di gestire una vittoria nettamente differenti. ALTRO PIANETA − Alfredo Pedullà, dalle colonne di Sportitalia.it, boccia completamente l’ultima gestione del Napoli di De Laurentiis e la mette a paragone con quella già positiva dell’Inter appena scudettata: «Dopo lo scudetto, ADL (Aurelio De Laurentiis, ndr) si preparava a perdere/salutare Spalletti, Giuntoli e Kim, dopo lo scudetto Marotta-Ausilio hanno annunciato l’arrivo di altri due calciatori (Zielinski più Taremi) non nascondendo il desiderio di trattenere tutti i migliori: differenza abissale». (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'incredibile vittoria dello scudetto con il Napoli Luciano Spalletti ha lasciato gli Azzurri ed è diventato il ct della nazionale italiana di calcio. Una scelta non facile: "La tristezza l’ho scelta e abbracciata lasciando Napoli dopo quella cosa là - ha raccontato al Corriere dello Sport -. (GianlucaDiMarzio.com)

In vista degli Europei, "mi piacerebbe ospitare certi campioni a Coverciano".ROMA (ITALPRESS) - "Riporto Baggio e Totti in Nazionale. E' questa la proposta lanciata dal ct azzurro Luciano Spalletti, dalle colonne del "Corriere dello Sport", in vista delle convocazioni per il ritiro pre Europei. (Tiscali)

Luciano Spalletti, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, si sofferma sulla Nazione e sulla figura di alcuni campioni azzurri, tra cui Giancarlo Antognoni. Ecco l'idea del ct: (Viola News)

Luciano Spalletti, ex allenatore del Napoli e attuale CT dell’Italia, ha spiegato i motivi della sua scelta di lasciare i partenopei dopo lo Scudetto. (Napolipiu.com)

Luciano Spalletti è stato oggi in visita a Milanello, Alfredo Pedullà ha raccontato un aneddoto di qualche anno fa su Sportitalia. I rossoneri lo cercarono, ma non riuscirono per colpa dell’Inter. (Inter-News)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)