Stellantis: piano industriale ad inizio 2022

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Stellantis: il gruppo di Carlos Tavares ha intenzione di produrre 8 milioni di auto elettriche all’anno

Quindi questo significa che entro poche settimane sapremo quando finalmente Stellantis specificherà tutto quello che accadrà ai suoi marchi nei prossimi anni e non solo.

Infatti il direttore finanziario del gruppo automobilistico, Richard Palmer, nelle scorse ore ha confermato che la sua azienda rivelerà il nuovo piano industriale agli inizi del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Benvenuto nel mondo siderweb. Login. Inserisci qui le tue credenziali di accesso:. (Siderweb)

Chi volesse optare per il finanziamento si dovrebbe pagare 36 rate da 149,33 euro al mese con un anticipo di 10.720 euro (TAN 2,99%, TAEG 4%). Chi volesse optare per il finanziamento si vedrebbe proposto un anticipo di 4.389 euro, 35 rate mensili da 199 euro e una maxirata finale di 19.403 euro (TAN 4%, TAEG 4,98%). (AlVolante)