Ivan Gazidis ha un tumore alla gola: il comunicato del Milan

Ivan Gazidis ha un tumore alla gola: il comunicato del Milan
Sky Sport SPORT

Gazidis: "Fiducioso che il tumore sarà trattato con successo". "Certamente, non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro – ha dichiarato Ivan Gazidis sul sito ufficiale del Milan -

L’ad rossonero: "La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi". All'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia Per il mercato, ma non solo. (Milan News)

Milan, Ivan Gazidis è malato: ha un tumore alla gola. La notizia è poi stata ufficializzata dall’Ac Milan sul proprio sito con un comunicato, il quale recita: “AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (SuperNews)

E il Milan in questo momento sa benissimo che nella propria famiglia Ivan Gazidis dovrà vincere una partita importante a causa della sua malattia, solo pochi istanti fa annunciata pubblicamente. Ma Gazidis si sofferma anche sull’importanza della prevenzione e degli esami di approfondimento: “E’ importante svolgere controlli medici regolari, anche quando non si hanno sintomi. (CalcioToday.it)

Gazidis, comunicato ufficiale: diagnosticato un carcinoma alla gola

Il mondo Milan si stringe intorno a lui: "Ti auguriamo una pronta guarigione, siamo con te". Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale, nella quale si spiega che al dirigente sudafricano è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Sport Mediaset)

Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)

Il club rossonero ha fatto sapere pubblicamente che l’amministratore delegato Ivan Gazidis dovrà mettere da parte momentaneamente il suo impegno nella società per motivi di salute. Poco fa il Milan ha emesso un comunicato ufficiale che sicuramente non avrebbe mai voluto far uscire. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr